CASSETTE SERIE 200 grado di protezione IP.55

La SERIE 200 è frutto di una lunga esperienza nel settore, e risponde alle richieste di una clientela sempre più esigente.

La nuova serie comprende una vasta gamma di casse IP55 costruite impiegando sistemi produttivi moderni e tecnologicamente avanzati.
Tutte le fasi di lavorazione sono eseguite da macchine automatiche a controllo numerico che garantiscono al prodotto massima precisione ed affidabilità.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Corpo e porta sono realizzate in lamiera d’acciaio 12-15/10, la piastra interna per il montaggio delle apparecchiature è realizzata in lamiera zincata 20/10.
  • La porta esterna è corredata di guarnizione in poliuretano espanso, applicato in colata continua, due profili saldati sono stati inseriti per irrobustire la porta e consentire agli installatori il fissaggio di vari accessori.
  • La porta è montata su cerniere avvitate all’interno, facilmente smontabili e tali da consentire la reversibilità della porta stessa.
  • Sulla parte inferiore della cassa sono praticate aperture dimensionate per il passaggio dei cavi. Le flange di chiusura vengono fissate attraverso viti autofilettanti in dotazione all’articolo.
  • I quattro fori sulla parte posteriore servono per il fissaggio a muro delle staffe, offrendo la possibilità del montaggio in posizione verticale oppure orizzontale. I tappi in gomma per detti fori sono in dotazione all’articolo.
CASSETTE SERIE 200 GRADO DI PROTEZIONE IP.55

DISEGNO TECNICO

Clicca sull’immagine per visualizzare l’ingrandimento

DISEGNO TECNICO ANTA DOPPIA

Clicca sull’immagine per visualizzare l’ingrandimento

TABELLA DIMENSIONI CASSETTE SERIE 200

Clicca sull’immagine per visualizzare l’ingrandimento